Link ~

30 luglio 2013

WTB - What the book?

Buongiorno carissimi lettori e lettrici! Siamo al secondo appuntamento con la nostra nuova mini-rubrica WTB - What the book? e qui è Alexz che vi parla ;)

Ieri la mia cara collega ha inaugurato la rubrica consigliandovi un paio libri che vi terranno compagnia durante la conclusione dell'estate ed oggi io farò altrettanto! Quindi senza ulteriori indugi, ecco altri due titoli che spero potranno interessarvi!


Sai tenere un segreto? - Sophie Kinsella

Emma Corringan è una ragazza come tante altre. E' assistente marketing in una grande multinazionale, ha un fidanzato simpatico. E, come tutte le ragazze del mondo, ha i suoi piccoli segreti. Che finisce per spiattellare a uno sconosciuto incontrato in aereo, convinta che non lo rivedrà mai più. Invece il mattino seguente, quando si reca in ufficio per conoscere, come tutti i suoi colleghi, il megacapogalattico americano, fondatore della compagnia, cosa scopre? Che è proprio lui lo sconosciuto dell'aero! E lei, che gli ha raccontato tutto! Ma lui saprà tenere il segreto?


L'ultima Canzone - Nicholas Sparks

A quattordici anni, la vita di Veronica Miller, detta Ronnie, è stata completamente stravolta dal divorzio dei genitori e dall'allontanamento del padre, che da New York si è trasferito a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa, soprattutto con lui, che non vede quasi mai. Finché sua madre non decide - nell'interesse di tutti, secondo lei - di mandarla a trascorrere l'estate nella sperduta cittadina affacciata sull'oceano dove il padre di Ronnie, ex pianista e insegnante di musica, vive un'esistenza tranquilla in sintonia con la natura, tutto concentrato nella creazione di un'opera destinata alla chiesa locale.


2 commenti:

  1. il libro di Sophie Kinsella mi ispira molto. L'avevo comprato tempo fa ma adesso giace nella mia libreria in attesa di essere letto :) mentre l'ultima canzone non credo che riuscirei a leggerlo perche ho già visto il film :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il libro della Kinsella te lo consiglio vivamente, è in assoluto uno dei miei preferiti.. se vedessi la mia copia consumata, non avresti dubbi a riguardo XD
      dai una possibilità anche a L'ultima canzone.. se hai visto il film sai di che parla, ma credimi che non c'è confronto con il libro! ne vale assolutamente la "pena" ;)

      Elimina