Link ~

6 agosto 2013

WTB - What the book?


Salve cari Lettori e Lettrici! Siamo qui giunti al terzo appuntamento con la nostra nuova mini-rubrica WTB - What the book? e la vostra Alexz è arrivata a suggerirvi un altro paio di letture che salveranno (si spera) la vostra estate!

Sono piuttosto innamorata dei libri che vi sto per proporre, li ho scoperti qualche anno fa un po' per caso e spero proprio che possiate apprezzarli allo stesso modo ;) attenderò i vostri riscontri nei commenti!




Aspetta! - Robin Benway

Audrey, wait! è la canzone più popolare del momento. Ma Audrey, quella vera, quella della canzone, non ne è affatto felice. Tutta colpa di Evan, il suo ex ragazzo, che, piantato, ha scritto, interpretato e inciso al volo le proprie pene d’amore assieme alla band di cui fa parte, trasformandole in un CD che ha scalato a sorpresa le classifiche. All’improvviso Audrey si trova assediata dai giornalisti, deliziati da questa storia dolceamara di cuori infranti che raccontata in televisione e sulla carta suona benissimo. Ma lei in compenso non è più libera di fare nulla: orde di fan la inseguono ovunque, ogni sua mossa finisce su Internet. Così decide di raccontare la sua versione della storia, in diretta tivù. Per sistemare le cose, e tornare una ragazza qualunque. Ammesso che sia possibile.


Un Divo Sotto lo Stesso Tetto - Heather Cochran

Leanne Gitlin è presidente del fan club di Joshua Reed, idolo delle soap opera. Non crede quindi ai suoi occhi quando scopre che il prossimo film di Reed verrà girato non lontano da casa sua. Joshua, per niente felice di essere finito nella remota e selvaggia Virginia non tarda a mettersi nei guai. Ubriaco, ruba una limousine e investe una mucca. Un giudice tollerante decide di liquidare la faccenda con 90 giorni di arresti domiciliari. A casa di Leanne. Un sogno che diventa realtà? Per niente. Comportarsi da ospite grazioso non è certo nelle corde di Reed, e mentre tutti in paese non fanno che cercare scuse per presentarsi a casa Gitlin, Leanne conta le ore che la separano dallo scadere dei 90 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento