Link ~

25 settembre 2013

WWW - Wednesday #1



Salve ragazzi, eccomi qui dopo un po' di tempo.
Sto trascurando questo blog come non so che cosa, ma sono in cerca di un lavoro (e fino a poco tempo fa anche di una ragione per vivere) e sono quasi sempre fuori casa... e quando sono in casa il pc mi guarda con i led a puppy eyes per essere acceso ma io sono tutta un 'No! Sono stanca.'.


Il mio computer quando non lo accendo.


Quindi... Eccomi qui con una 'nuova' rubrica (rubrica nuova per il blog, ma abbastanza conosciuta in giro per il cyberspazio), e in questi giorni posterò alcune recensioni dei libri che sono riuscita a leggere.


Cosa è questa rubrica, ma come non la conoscete? E' il WWW Wednesday!
Una rubrica che - come suggerisce il nome - cade ogni mercoledì, e ogni mercoledì porta con sè tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)

Lascio la parola alle domande della rubrica, sperando di vedere alcuni commenti di gente che ha letto i libri che ho letto/voglio leggere! (:


1. What are you currently reading? (Cosa stai  leggendo?)
In questo periodo non riesco a leggere molto, però conto di riuscire a leggere un bel po' di libri che ho in sospeso da tantissimo tempo.
Per il momento sto leggendo 'Insurgent' di Veronica Roth (secondo libro della saga Divergent).
Inoltre ho appena iniziato a leggere 'Chi è Mara Dyer' (The unbecoming of Mara Dyer in Inglese) dell'autrice Michelle Hodkin.
Oltre a questi due, sto leggendo 'Stryx: il marchio della strega' di Connie Furnari. Libro gentilmente inviatomi dall'autrice mesi fa, ma che non ho avuto tempo per leggere, spero di riuscire a farlo.





2.  What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho appena finito di leggere 'Fermate gli sposi!' di Sophie Kinsella - di cui ho postato la recensione qualche settimana fa - e che ho finito in praticamente una notte, anche se mi aspettavo molto di più.
Inoltre, ho letto anche 'The Bane Chronicles: Saving Raphael Santiago' di Cassandra Clare & Sarah Rees Brennan. (Per chi, come me, è fan di Shadowhunters potrà ben capirmi quando dico che al fascino di Magnus Bane non si può resistere.)





3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Voglio assolutamente leggere 'Shatter Me' di Tahereh Mafi. Ho sentito parlare benissimo di questo libro e non vedo l'ora di posarci i miei occhi (e le mie zampe).
Voglio leggere anche 'Glitch' di Heather Anastasiu, mi ispira moltissimo sia il nome che la copertina.





Qualcuno di voi ha già letto qualche libro di quelli che ho citato?
Se sì, ditemi che ne pensate e se non avete letto nessuno di questi, ditemi lo stesso che ne pensate! :D
Sun.

Nessun commento:

Posta un commento