Link ~

5 ottobre 2013

WWW - Wednesday #2


Salve ragazzi! (O ragazze, o alieni o Doctor o chiunque legga questo blog.)
Sìsì, lo so che non è mercoledì, ma giuro che avevo programmato il post ma non lo ha mica postato (scusate il gioco di parole), così l'ho modificato per aggiungere questo pezzo e scusarmi ancora.

Credo che tutti conosciate la rubrica 'WWW -  Wednesday, ma se non la conoscete... è una rubrica che - come suggerisce il nome - cade ogni mercoledì, e ogni mercoledì porta con sè tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Che altro aggiungere? Vi lascio alle mie WWW!


1. What are you currently reading? (Cosa stai  leggendo?)
Come per lo scorso post, rimane invariato 'Chi è Mara Dyer' di Michelle Hodkin che sto ancora leggendo, insieme a 'Stryx: il marchio della strega' di Connie Furnari.
Inoltre ho aggiunto 'Il Trono di Spade' di George R. R. Martin ('I know nothing' proprio come Jon Snow e ho bisogno di leggere assolutamente i libri).



2.  What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho appena finito di leggere 'Insurgent' di Veronica Roth, di cui non vedo l'ora di fare la recensione perché è stato un libro veramente e assurdamente fantastico.
Inoltre ho letto una mini-storia sempre riguardante la saga di 'Divergent' intitolata 'Free Four -Tobias Tells the Story'.


3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Come per il post precedente, rimangono alle prime posizioni 'Shatter Me' di Tahereh Mafi e 'Glitch' di Heather Anastasiu.



Qualcuno di voi ha già letto qualche libro di quelli che ho citato?
Se sì, ditemi che ne pensate e se non avete letto nessuno di questi, ditemi lo stesso che ne pensate! :D
Sun.

2 commenti:

  1. Devo assolutamente leggere Insurgent!
    Ho adorato Divergent e muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devi assolutamente!
      Preparati dei fazzoletti e un po' di gelato prima di leggerlo, ti serviranno! Hahah

      Elimina