Link ~

5 marzo 2014

WWW - Wednesday #3


Salve ragazzi! (O ragazze, o alieni o Doctor o chiunque legga questo blog.)
Come va?
(Che gioia sono riuscita a fare questo post prima della mezzanotte, mi autopatto da sola.)
In questa settimana mi sono data una mossa a leggere libri su libri che mi portavo dietro da tempo, in questi giorni dovrebbero arrivare tutte le recensioni (sperando che il fare avanti e indietro dall'ospedale non mi ammazzi prima).

Credo che tutti conosciate la rubrica 'WWW -  Wednesday, ma se non la conoscete... è una rubrica che - come suggerisce il nome - cade ogni mercoledì, e ogni mercoledì porta con sè tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

Che altro aggiungere? Vi lascio alle mie WWW!


1. What are you currently reading? (Cosa stai  leggendo?)
Finalmente, dopo tantissimo tempo riesco a mettermi a leggere sul serio questi due libri gentilmente inviatemi dagli autori.
Parlo di 'Cosa Vuoi Fare da Grande' di Ivan Baio & Angelo Meloni e 'Stryx - Il Marchio della Strega' di Connie Furnari che mi porto dietro da mesi ma che non riesco mai a finire di leggere.




2.  What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho appena finito di leggere la saga di Percy Jackson e gli Dei Dell'Olimpo e la saga de Gli Eroi dell'Olimpo, entrambe di Rick Riordan.
(Ho messo come immagine 'Il figlio di Nettuno' in quanto gli altri due libri in lingua italiana non sono ancora stati pubblicati.)
Inoltre in tre notti ho riletto tutti i libri della saga di The Infernal Devices di Cassandra Clare (avevo voglia di piangere un po') e i rispettivi manga; e finalmente sono riuscita a leggere 'The Last Stand of The New York Institute' de 'The Bane Chronicles' e come al solito devo ammettere che il lavoro di squadra Clare/Brennan/Johnson mi è piaciuto tantissimo.





3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Credo proprio che mi butterò a pesce su 'Alis Grave Nil' e 'Onislayer' di Barbara Schaer che ha gentilmente inviato le sue opere.
(Devo ammettere di amare le copertine di entrambi i libri!)



Qualcuno di voi ha già letto qualche libro di quelli che ho citato?
Se sì, ditemi che ne pensate e se non avete letto nessuno di questi, ditemi lo stesso che ne pensate! :D
Sun.

2 commenti:

  1. Voglio leggere anche io stryx TOT come ti sta sembrando? io attualmente sto leggendo Onislayer e mi sta piacendo moltissimo! :)
    Ma lo sai che io sono letteralmente impazzita per il tuo logo??? è fantastico!! *-* se l'hai fatto tu davvero ultra complimenti lo adoro! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sta piacendo, mi piace la scrittura dell'autrice, spero di finirlo presto per dedicarmi a Onislayer perché mi ispira parecchio! *-*

      (Aw grazie, sì l'ho fatto io, grazie mille!) xx

      Elimina